Prossimamente nella Giunta di Savona

Lo spotornese Franco Bonasera al posto di Ripamonti
Emiliano Martino al posto di Renato Giusto
Se l’ennesimo rimescolamento dei gruppi consiliari di maggioranza aveva creato indignazione in molti savonesi ma, soprattutto sugli organi di informazione, è stato considerato semplice strategia politica di poco conto, quello che potrebbe accadere prossimamente nella Giunta di Savona ha dell’incredibile
Al posto dell’assessore Ripamonti, (sicuro senatore) è stato scelto lo spotornese Franco Bonasera già candidato Sindaco a Spotorno.

Al Consigliere Emiliano Martino (chissà per quale motivo è obbligatorio assegnarli una poltrona?) si vorrebbe assegnare la Presidenza del Consiglio al posto di Renato Giusto anche se appare difficile che il leghista voglia lasciare la poltrona.

Il gruppo “Vince Savona” dopo la situazione che si è venuta a creare è sempre più intenzionato ad abbandonare la maggioranza. Del resto hanno le loro buone ragione, se si pensa che i saltimbanchi Marabotto e Saccone sono stati eletti nella Lista “Vince Savona” per merito anche dell’assessore Santi con i suoi quasi 800 voti.

Per sapere cosa succederà c’è solo da aspettare l’esito delle elezioni di domani e una nuova incazzatura di Toti

Condividi

Lascia un commento