La foto dello scandalo

La foto dello scandalo
E’ bastata questa foto pubblicata dal SECOLOXIX sulla visita del Sindaco alla sede dell’Enpa per riaccendere ancora di più le tensioni in seno alla maggioranza.
La presenza dell’assessore Scaramuzza in compagnia della Caprioglio ha riacceso la rabbia di Forza Italia e dell’assessore Santi che minacciano di abbandonare la maggioranza.
D’accordo che l’assessore Scaramuzza ha l’ambizione di diventare anche assessore all’ambiente, d’accordo che nella vita privata si interessa di polli, ma che ci faceva l’assessore allo sport nella sede dell’Ente Nazionale Protezione Animali?
Col sindaco ci doveva essere l’assessore Santi, l’unico designato ad interessarsi delle aree canine, questo è stato il motivo della nuova tensione tra Lega e Forza Italia, con Scaramuzza Martino e Marabotto pronti ad entrare nel partito di Salvini.
Per Scaramuzza si tratta dell’ennesimo tentativo di togliere le deleghe a Santi dopo che ci aveva provato innutimente qualche mese fa col tentativo, avvallato da Montaldo, di prendersi l’ambiente e piazzare Debenedetti al posto di Pesce in Ata.
Condividi

Lascia un commento