Piattaforma

IL SEGRETO DI PULCINELLA!!!
Ecco a voi le famose banche nazionali ed internazionali che dovrebbero garantire il  mutuo per la costruzione della piattaforma Maersk, ovvero anticipare il contributo dello stato…
leggi…il  segreto l’abbiamo svelato qualche mese fa e rimandiamo i lettori a quanto scrivemmo in occasione del primo bluff di Canavese. Oggi possiamo invitare i lettori, per quel che attiene alla solidità di Monte Paschi, a leggere quanto sostenuto dalla stampa economica qualificata: perche’ le azioni della banca senese non danno dividendo?
Perché il tesoro sta ispezionando i bilanci dell’ente, alla ricerca dei “titoli tossici” non dichiarati?..leggi… quanto a BNL, controllata da Paribas, abbiamo  diligentemente informato i lettori che e’ stata ricapitalizzata con 5 miliardi di euro dal governo francese, quindi anche i suoi bilanci sono fallimentari. Se Canavese e’riuscito a cavar sangue (cioè finanziamenti, in moneta sonante e ballante) da queste 2 rape, complimenti vivissimi!!! Speriamo che non sottoscriva qualche prestito swap, di quelli ben conosciuti da comuni e province, che vengono rimborsati con interessi da usura.
Insomma: la misura e’ colma anche per un accanito favolista come in nostro. Sarebbe ora che qualcuno lo trattasse come merita, ovvero come un  venditore di fumo e gli facesse capire che tutti, ormai, lo hanno misurato come tale!!!!
Condividi

Lascia un commento