Alassio – Clima politico poco natalizio

CLIMA (POCO NATALIZIO): TUTTI CONTRO TUTTI AD ALASSIO
Centrodestra Parenti serpenti: Lotta senza quartiere tra Canepa e Melgrati (l’architetto ha sdegnosamente rifiutato tutte le proposte che gli sono state fatte dal Sindaco e da Vaccarezza per farsi da parte compreso un posticino all’ARTE da 80 mila euro o giù di lì…Che fare il Sindaco renda di più? Mistero). Giovanni Toti dove sei?? Forza Italia un giorno sembra aver confermato Canepa e l’altro invece sembra aver deciso di puntare su Melgrati. Di questo passo ci saranno due liste e la concreta possibilità che ad Alassio vinca il Centrosinistra….Ma forse no. In quel campo ci sono pur sempre i professionisti del tafazzismo che non hanno ancora capito che la frammentazione, specie ora che gli avversari sono spaccati, è un disvalore, un harakiri.  
Centrosinistra autolesionista
Zavaroni – Galtieri: trattativa in alto mare su chi dei due deve fare il Sindaco del PD ovviamente mascherato come da tradizione. La solita storia dei due galli nel pollaio….. Il passato non ha insegnato nulla?Scommettiamo che ci saranno due liste anche qui?
Sinistra Sinistra:  il redivivo Jan Casella, (dove sei stato tutti questi anni?)messo alla porta dalla Zavaroni costretto a farsi una listarella per rientrare in consiglio comunale.  
Aldo Demichelis: Il Grillino che i grillini non vogliono come loro candidato Sindaco e hai già detto tutto…..
Condividi

Lascia un commento