Carcare – Il Comitato Elettorale Oltre è regolare

Segreti mittenti vogliono saperne di più.

A domanda, risposta. Il Comitato Elettorale Oltre è regolare.

Nelle scorse settimane siamo stati contattati da dei segreti mittenti i quali ci domandavano della veridicità dell’esistenza di uno spontaneo comitato in quel di Carcare, paese di 6000 anime nell’entroterra della provincia di Savona, per non sembrare dei superficiali siamo andati a fondo.

Avendone già scritto in diverse occasioni…QUIQUI QUI  questa volta volevamo capirci di più in merito a tanta curiosità e cercando abbiamo trovato un indirizzo mail, abbiamo scritto chiedendo in maniera molto semplice informazioni. Ci hanno puntualmente risposto.

Il Comitato Elettorale OLTRE, nato a Carcare in Provincia di Savona, è regolarmente iscritto all’Agenzia delle Entrate di Savona, con la natura giuridica delle associazioni non riconosciute (codice 12) ed esercita l’attività prevista dal codice 949200 “attività dei partiti politici e delle associazioni politiche”, è stato depositato un atto costitutivo e uno statuto, a tutti gli effetti un soggetto legittimato a svolgere quel tipo di attività. Siamo anche stati autorizzati a pubblicare alcuni documenti.

  – ATTO COSTITUTIVO

 – UN ARTICOLO DI CARTA BIANCA SULLA NASCITA DEL COMITATO

Condividi

Lascia un commento