Alassio – Si va verso il sacrificio di Canepa?

TOTI VUOLE EVITARE LA SPACCATURA DEL CENTRODESTRA:
SI VA VERSO IL SACRIFICIO DI CANEPA?
Alassio.  Torna in bilico la conferma di Canepa come candidato Sindaco del Centrodestra. Il Consigliere Comunale Gianni Aicardi ha deciso di appoggiare la candidatura di Marco Melgrati come Rocco InvernizzI, Alessandro Bonavia, e Monica Zioni. Canepa ha dovuto rinviare la discussione sull’introduzione della tassa di soggiorno per la contrarietà di Aicardi che rischiava col suo voto di mandare gambe all’aria la giunta.
Persino il (finora) fedelissimo di Canepa Francesco Bogliolo si è dimesso dalla Presidenza della SCA, in polemica con la decisione di istituire la tassa di soggiorno.

Melgrati continua a logorare Canepa in attesa di notizie da Genova. Come è noto, Vaccarezza ha confermato, per il momento, Canepa come candidato Sindaco, ma Melgrati confida ancora che Toti possa cambiare cavallo e puntare su di lui. A Genova si sta analizzando la situazione alassina e dentro Forza Italia la posizione di Canepa non è più saldissima come riferisce Santiago Vacca. Vaccarezza continua a difenderlo, Toti, invece, pur di non perdere la dote elettorale di Melgrati sarebbe disponibile ad assecondare il suo desiderio di essere il front man del Centrodestra alle prossime comunali.

Melgrati, in pressing sulla Lega in queste ore, oltreché sulla sua corrente forzista (Politica Per Passione) può già contare sull’appoggio di Fratelli di Italia e sul movimento di Sgarbi. C’è aria di ribaltone, le prossime ore saranno caldissime. La scelta del Candidato Sindaco è tutto fuorchè scontata. 

Condividi

Lascia un commento