La Caprioglio non difende le donne della sua Giunta

Il Sindaco Caprioglio non difende le donne della sua Giunta

Nella Giunta di Savona non c’è pace, tra una fuoriuscita e l’altra, continua la fibrillazione per i posti in Giunta tra il centro destra e la Lega acuita ora dalle imminenti elezioni politiche  
In queste lotte di potere, che nulla hanno a che fare con l’amministrazione della città, vorremmo mettere in evidenza la posizione da Ponzio Pilato del nostro Sindaco nei riguardi delle sue colleghe di Giunta.
 Tutti ricorderanno la vicenda dell’ex assessore Bellingeri alle prese con le urla del dirigente del settore Walter Ziliani, senza che il Sindaco prendesse le sue difese…LEGGI… Dopo questa disgustosa sceneggiata l’assessore fu costretta a dimettersi.

 Ora la stessa sorte pare debba toccare alla giovane assessore Barbara Marozzi
Alcuni membri della maggioranza la contestano e il Sindaco si guarda bene da difenderla anzi, oltre che a toglierle alcune deleghe, pare sia anche indispettita dalla sua presenza.
Tralasciamo il giudizio sull’operato dell’ex assessore Bellingeri e della giovane Marozzi visto che anche gli altri membri della Giunta non è che si distinguono per grandi capacità amministrative.
Vogliamo solo segnalare il comportamento del Sindaco soggiogata dalle lotte interne della maggioranza e dai dirigenti che ha preferito non sostituire, probabilmente per dare continuità alle giunte precedenti alla faccia dello sbandierato cambiamento. 
Condividi

Lascia un commento