Alassio – La rete di Melgrati

LA RETE DI MELGRATI
Marco Melgrati che contende a Canepa la candidatura a Sindaco ad Alassio per Forza Italia, può già contare sul sostegno di molti membri del Centrodestra. Ex Amministratori pubblici, professionisti, consiglieri comunali. Ecco i  primi nomi eccellenti:

1) MONICA ZIONI. Per un lustro Assessore comunale, l’ex Zarina della Cultura è il braccio destro di Melgrati. Per lei si prospetta il ruolo di Vice Sindaco in caso di vittoria di Melgrati alle prossime Comunali.

2) VINCENZO ZARRILLO. Ex Presidente della Gesco e della Marina di Alassio, guida le truppe Melgratiane all’interno di FORZA ITALIA. Ambisce ad un ruolo pesante nella futura Amministrazione.

3) ROCCO INVERNIZZI. da poco reintegrato nel ruolo di Presidente del Consiglio Comunale,  ha voglia di rivalsa contro Canepa. Possibile Assessore al Demanio nella futura Giunta Melgrati

4) ROBERTO SOCCO: Ex Presidente della SCa srl , vicino a Fratelli Di Italia. 

5) ALESSANDRO BONAVIA: Stretto collaboratore di Melgrati, fa parte del Gruppo Consiliare Agorà come Invernizzi.

6) MAURIZIO ESPOSITO: Agente immobiliare, esponente di Forza Italia, ex membro del CDA della Società che gestisce l’areoporto di Villanova.

7) FABRIZIO CALO’:  Commercialista Ex Assessore al Bilancio nella Giunta Melgrati 2 desideroso di rientrare in gioco dopo una pausa di riflessione….

8) VANNI ODDINO: Avvocato, Ex consigliere comunale.

9) PINO MAIELLANO: Ex Consigliere comunale con Delega al Commercio.

Condividi

Lascia un commento