ATA – Ancora nulla sui colpevoli del dissesto finanziario

ATA
Dopo mesi ancora nulla sui colpevoli del dissesto finanziario
Nessuna accusa al vecchio Cda
e a tutta Giunta di centro sinistra
La volontà di organizzare una commissione sull’operato della gestione di Ata con sedute pubbliche non c’è mai stata, ma la Giunta, volente o nolente qualche mese fa, durante una commissione, è stata “costretta” a dare il beneplacito per ricercare i colpevoli del dissesto finanziario dell’azienda.
 A distanza di mesi non se ne sa ancora nulla, eppure non dovrebbe essere difficile, dopo aver trovato le prove del dissesto, mettere sotto accusa il vecchio Cda e l’intera Giunta di centro sinistra.
Probabilmente ci sono interessi che coinvolgono entrambe le parti politiche e di tacito accordo il centro destra non vuole dare troppo addosso al centro sinistra.
Inoltre l’attuale Cda non pare in grado o non vuole intervenire, e si ha l’impressione che i savonesi e i dipendenti aspetteranno inutilmente la verità e i nomi dei colpevoli.
Per fortuna nel caso di una persona che dovrebbe essere rimossa dall’azienda ma che il Cda non ha il coraggio o la volontà di farlo potrebbe riuscirci un concorso a Genova o a Ventimiglia.
Con buona pace dei dirigenti e soprattutto dei dipendenti 
Condividi

Lascia un commento