ALASSIO – Ultim’ora esclusiva

ALASSIO – Ultim’ora esclusiva
Canepa rimpasta la giunta esce di scena la Zioni entrano in giunta la Leone e la Ruggeri. Rocca (Lega Nord) vicesindaco.
Disco verde all’operazione da Silvano Montaldo (FI) è da Roberto Sasso del Verme (lega nord). Clamoroso rimpasto di Giunta dopo una furibonda lite tra il Sindaco Canepa e sua cugina e vicesindaco Zioni. Gli attriti sarebbero iniziati la sera della manifestazione della cena in bianco quando la Zioni si è accorta che al tavolo delle autorità non c’era un posto libero riservato per lei.

Da questo affronto è iniziata una lite furibonda tra il primo cittadino e il suo braccio destro. Altra tensione si è verificata nell’ultimo consiglio comunale dove la Zioni non ha garantito il numero legale in aula per conferire maggiori poteri alla Gesco e al suo presidente ex socialista Domenico Giraldi. La Zioni pare sia anche seriamente provata da un punto di vista emotivo anche a causa di altre grane.

 Naturalmente Melgrati viene tenuto all’oscuro di tutto, avrebbe già accettato di non candidarsi a Sindaco lasciando via libera al bis di Canepa.

Ora a governare veramente il Comune sarà una triade: Canepa, l’assessore ombra e dirigente Enrico Paliotto (ex pd ora vicino a forza Italia) e la neo Segretaria Comunale figlioccia dell’ ex ministro Scajola quindi in quota Forza Italia.

Condividi

Lascia un commento