Quiliano – Isetta Sindaco forever

QUILIANO
ISETTA SINDACO FOREVER
 Sono tantissimi a Quiliano a rimpiangere l’ex Sindaco Nicola Isetta, ha dello straordinario l’affetto che lega i quilianesi all’ex primo cittadino in questi tempi di antipolitica.
Sarà che Ferrando e la sua Giunta hanno ormai toccato il fondo della popolarità, sarà che l’attuale Sindaco, non potendosi più presentare alle elezioni, sponsorizza un candidato che, pare, abbia pochissimo appeal fra i quilianesi, fatto sta che Nicola Isetta continua ad essere un punto di riferimento per tanti e il suo consenso sembra stia andando alle stelle (ricordiamo che alle ultime elezioni contro la corrazzata Pd-Ferrando perse per una decina di voti).
Tantissime le persone che lo cercano per qualunque problema, molti lo fermano per strada, tanto che per poter svolgere il suo lavoro è stato “costretto”, suo malgrado, ad aprire un ufficio a Vado Ligure, ma non per questo rinuncia ad ascoltare tutti e se possibile a risolvere i loro problemi.
Un vero Sindaco vicino ai cittadini con un amore sconfinato per la sua Quiliano.
La voce che circola sulla sua intenzione di candidarsi a Vado Ligure è solo una malignità, tra un anno e mezzo è prontissimo a correre di nuovo per la carica di Sindaco nella sua Quiliano e questa volta lo farà da vincitore.
Condividi

Lascia un commento