Il blog dell’assessore carcarese De Vecchi

 
BLOG ELETTRONICO PER L’ASSESSORE
CARCARESE DE VECCHI
Un contenitore di opinioni, idee, emozioni, entusiasmi”, in questo modo l’assessore alle attività produttive e lavori pubblici del Comune di Carcare, Christian De Vecchi, definisce il suo “blog”.
 Neonata creatura elettronica che, si aggiunge a quelle precedentemente create e sempre visionabili, dell’associazione Intrabormida e de Il fiammifero, attraverso le quali dal 2001 l’assessore carcarese ci comunica anche informazioni di carattere amministrativo del comprensorio delle valli del Bormida. Il nuovo blog è attivo, on line, dal 26 Marzo di quest’anno e può essere visionato cercandolo sui motori di ricerca con: www.christiandevecchi.blog

“La partenza del 26 Marzo è assolutamente casuale, per ogni atto o fatto esiste sempre un punto di origine, ma, non avendo nessun dato storico cui riallacciarmi o celebrazione da dover onorare, mi sono convinto a farlo quella mattina. Il suo movente, invece, ha un percorso riflessivo maturato da più lungo termine, legato alla volontà di creare un contenitore di opinioni, idee, emozioni, entusiasmi, con l’auspicio che in parte mi rappresentino”.

Condividi

Lascia un commento