Ancora cemento a Savona

ANCORA CEMENTO IN COLLINA
Un progetto dell’architetto Fallucca
La Soprintendenza aveva dato un parere negativo?
Nessun problema, si modifica il progetto
 
Oggi c’è stata la Commissione urbanistica per approvare una richiesta di variante al SUA …la delibera…per permettere la costruzione di villette alla Madonna del Monte.
 L’ennesima schifezza.
La Soprintendenza per i Beni Architettonici aveva già dato un parere negativo e quindi c’è stato bisogno di modificare il progetto.
Quel tipo di edifici non si può costruire in quella zona?  Nessun problema, si fa una variante al SUA (Strumento Urbanistico Attuativo).
Un progetto dell’architetto Rodolfo Fallucca, presente oggi in commissione, per una  società “Infinity srl” con sede a Valenza  (quasi nulla su internet) con amministratore unico, un ragazzo  savonese di soli 28anni.
I consiglieri di maggioranza, Lega compresa ancora una volta, hanno votato a favore della variante per permettere di costruire.
Il Pd ha votato contro, assicurandosi prima che la variante passasse.
Non cambia mai nulla, ogni progetto presentato deve sempre e comunque essere realizzato. E se non si può? Semplice. Si cambiano i piani.
Nel centro destra non un minimo di vergogna per aver rinnegato quello che diceva in campagna elettorale…basta cemento in collina.
Condividi

Lascia un commento