ATA – Tutti i dubbi della CISL, di Arecco e del M5S oggi sono certezze

ATA
Tutti i dubbi della CISL, di Arecco e  del M5S oggi sono certezze
 
Incredibile come il comunicato di ieri ...LEGGI… e  gli articoli di oggi sui giornali …LEGGI…ricalchino gli interventi degli anni scorsi della CISL, ripresi poi da Massimo Arecco e dal M5S.
Negli ultimi 3 anni, ogni giorno i rappresentanti della CISL negli spogliatoi, in officina, nella rimessa, cercavano di spiegare a tutti che questa smania di crescita compulsiva utilizzando capitali dell’appalto savonese avrebbero fatto esplodere la società, dicevano che gestire spiagge utilizzando uomini e mezzi dell’appalto di Savona era folle, chiedevano i conti sugli straordinari, non si capiva come il bilancio fosse compilato visto che era sempre in ordine.
Arecco e M5S lo ribadivano sui giornali e nelle piazze.
Tutti dubbi che oggi sono certezze sui giornali.

In questi mesi si vedono e si sentono molti dipendi agitati, ci telefonano e ci scrivono in tanti. Molti di loro hanno passato questi anni ai margini della lotta, pensando “tanto Ata è pubblica, tanto io sono sicuro”. Quando i due Sacco e Vanzetti, Dario Lavagna e Luigi  Cavaliere, sono stati licenziati perché denunciavano a più riprese e in ogni dove, dalle commissioni in Consiglio​ Comunale alle sedi di trattiva sindacale, tutte le anomalie dell’azienda molti pensavano: a noi non toccherà mai.

Ora, che qualcuno ha finito di distruggerla, soggetti sindacali, che prima o stavano zitti o addirittura erano compiacenti con la claque dichiarano lo sciopero magari sperando di mantenere lo status quo.

Dimenticavamo….Luigi Cavaliere e Dario Lavagna indagati per danno erariale di un paio di centinaia di euro stanno pagando ….a chi ha permesso questo indebitamento, anche con le spese folli per consulenze, pedinamenti e straordinari…..non gli facciamo niente???

Condividi

Lascia un commento