Minacce ai vertici ATA

 
MINACCE AI VERTICI ATA,
LA SOLIDARIETÀ DELL’AMMINISTRAZIONE
L’Assessore Montaldo: “Gesto ignobile, da condannare” “Mi viene segnalato dagli organi amministrativi di ATA Spa di aver ricevuto in questi giorni minacce aggravate. Da parte degli stessi è stata prontamente presentata idonea comunicazione alle Autorità Giudiziarie”.
Così dichiara Silvano Montaldo, Assessore al Bilancio e alle Società Partecipate del Comune di Savona, che esprime  preoccupazione per quanto accaduto, unitamente alla solidarietà della Amministrazione Comunale.  “Il fatto, nella sua totale gravità, lascia stupefatti”prosegue Montaldo.
 “Il mio assessorato, il Sindaco e l’intera Giunta si schierano al fianco del Consiglio di Amministrazione di ATA e, ora più che mai, rinnovano l’impegno verso il cambiamento nel modus operandi di ATA. La minaccia è un gesto ignobile che va combattuto e che va sedato. Non esiste migliore risposta, per chi usa questi mezzi intimidatori e minacciosi, di voler proseguire nel risanamento e nella ristrutturazione della più importante società del Comune di Savona, un risanamento che tende a tutela una realtà aziendale, investimenti passati, presenti e futuri dei cittadini savonesi, e più di 220 posti di lavoro”.
“In altre occasioni ho avuto maniera di affermare che qualcuno, dentro e fuori da ATA, ancora non si è accorto che la musica è cambiata:  probabilmente, ora questa musica si inizia a sentire e queste sono le reazioni. La giustizia farà il suo corso e i responsabili verranno individuati e puniti. Solidarietà assoluta ai vertici di ATA. E chi commette queste azioni riprovevoli se ne faccia una ragione: i cambiamenti proseguono senza sosta”, conclude l’Assessore Silvano Montaldo.
Condividi

Lascia un commento