Alassio verso le elezioni

Indiscrezioni sui prossimi candidati sindaco ad Alassio. Vallega in pole nel PDL!!!
Ad Alassio si è già concentrati sulle prossime comunali: Roberto Avogadro (lista Avogadro) ha già  iniziato a scegliersi i componenti della sua squadra (in caso di vittoria affiderà l’incarico di Assessore al Turismo alla “vulcanica” PIERA OLIVERI epurata dall’Assessore Monica Zioni di recente) e ha già messo in rete il suo programma.

Difficile che suo cugino VILLANI lo segua in questa avventura. Perderebbe l’assessorato provinciale… e si sa, la prospettiva di perdere una poltrona allenta anche i legami di parentela… Nel PDL, intanto, si registra una voce clamorosa: Ad Imperia avrebbero individuato il prossimo candidato Sindaco nella persona di CARLO VALLEGA (!) (ginecologo già noto per essere stato il candidato Sindaco della non memorabile lista LA VESPA che perse le elezioni comunali anni fa contro Melgrati) con buona pace dei vari Aicardi, Preve, Zioni, Calò e Invernizzi che aspiravano alla poltrona di primo cittadino. Alla notizia, dicono che l’ambiziosa Coordinatrice Emanuela Preve non abbia avuto una reazione Oxfordiana…ANGELO GALTIERI sarà il candidato Sindaco di una lista civica “benedetta”  da ambienti confindustriali.
E il gruppo Alassio piu’ Tua (sito alassio blog 2009 composto dai vari Canavese, Nappi, Garassino, Fui, Boggiano e Testa) cosa farà? Ad Alassio si vocifera che potrebbe convergere su GALTIERI.

Condividi

Lascia un commento