Bitume Toti ha mentito

BITUME, TOTI HA MENTITO!
La Regione avrebbe potuto bloccare la costruzione del deposito di bitume nel porto di Savona e non lo ha fatto.
Nella risposta del governo alla nostra interrogazione, presentata mesi fa alla Camera, si legge chiaro che Toti ha mentito.
Toti in campagna elettorale, in tv, sui giornali e agli incontri, dichiarava che il deposito non si sarebbe mai fatto e che grazie al centrodestra si era fermato. Peccato che la Regione non abbia mai risposto alla richiesta d’intesa del Ministero e oggi ne abbiamo avuto conferma direttamente dal Governo. I nostri legali hanno analizzato l’iter ed hanno individuato una serie di illegittimità, nei prossimi giorni presenteremo un esposto dettagliato che andrà ad integrare il fascicolo già sul tavolo della procura.

Ilaria Caprioglio è stata eletta sindaco anche grazie a queste false promesse lanciate dal presidente della Regione. Farebbe bene a chiedere a Toti perché non ha ancora risposto negativamente alla richiesta di intesa sulla realizzazione del deposito che giace nei cassetti della Regione da oltre due anni. Il centrodestra, da giugno 2015 in regione, non ha ancora risposto, se non con false promesse elettorali.

Condividi

Lascia un commento