A Vado Ligure le ragioni del NO

MeetUp Amici di Beppe Grillo di Vado e Quiliano

Il 31 agosto, alle ore 20.30 (apericoncerto e stands dalle ore 19), nello spazio dei Giardini a Mare di Vado Ligure, si terrà un dibattito pubblico per comprendere più a fondo le implicazioni occulte della Riforma Costituzionale Boschi, così da non arrivare impreparati al referendum autunnale

Ospite d’onore e voce guida della serata, organizzata dal “Meet UP Amici di Beppe Grillo di Vado e Quiliano”, il Giudice Ferdinando Imposimato, Presidente Onorario Aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, affiancato dai rappresentanti regionali del M5S, Salvatore, Melis e De Ferrari,dal Deputato Sergio Battelli e dal portavoce dell’A.N.P.I. provinciale.

Si tratta di un un evento a più voci, unite da un’unica volontà: difendere quella Costituzione, fino a poco tempo fa pubblicamente definita la “più bella del mondo”, che prima di essere cambiata andrebbe semplicemente applicata.

Le Ragioni del No nasce dall’esigenza condivisa di evidenziare come, dietro gli slogan di cambiamento e modernità salutari, si nasconda il pericoloso intento di compromettere il solo strumento di garanzia democratica ancora in possesso degli Italiani.

Condividi

Lascia un commento