Ci ha scritto il candidato della lista arancione e dipendente ATA

 
Ci ha scritto il candidato della lista arancione e dipendente ATA
Sono Giovanni Cavallo e questa mattina insieme a due colleghi ho svolto le operazioni di lavaggio e spazzamento meccanizzato alle fornaci e non solo. Precisando che sono quello che secondo voi distribuiva volantini elettorali in azienda, notizia falsa che ho smentito, mi piace precisare una cosa: Aspettare che si sposti una macchina e fare la foto di quanto c’è sotto (2 cicche e 1ciuffetto di sporcizia), e la macchia della macchina è evidente proprio nella foto stessa è sicuramente scorretto ed un modo infantile di cercare di dimostrare che un servizio che sta riscontrando l’apprezzamento di molti non è svolto bene. Quindi sig. Uominiliberi lei mi ha francamente stancato, se vuol domani venire a lavare con me o quando le mette meglio ha i miei riferimenti, la aspetto!
Saluti
 Risponde uominiliberi
La foto ci è giunta da abitanti della zona e qualche giorno fa anche un commerciante ci aveva scritto che col vostro lavaggio riuscivate solo a sporcare le vetrine….LEGGI
Se quella sporcizia come lei afferma era sotto un’auto, visto che sicuramente non c’era un parcheggio libero, immaginiamo che tutta la via sarà rimasta sporca.
La sua email ci ricorda tanto quelle massaie che buttano la sporcizia sotto il tappeto
Ma comunque la salutiamo e la ringrazio per il lavoro che fa con i pochi mezzi che ha a disposizione.
Condividi

Lascia un commento