Il prossimo candidato sindaco di Carcare sarà Righello

CLAMOROSO A CARCARE
NON SERVIRANNO LE PRIMARIE
IL PROSSIMO CANDIDATO SINDACO DEL CENTRO SINISTRA  A CARCARE SARA’ MAURO RIGHELLO
Il patron del Circolo PD carcarese, Rodolfo Mirri, cala sul tavolo politico locale il suo miglior asso, il prossimo candidato Sindaco PD a Carcare sarà Mauro Righello. Il presenzialista ex sindaco di Millesimo nativo di Murialdo, recentemente trombato alle elezioni regionali del 2015, pare sempre più legato affettivamente a Carcare. 
Saranno state le polemiche sul finanziamento regionale della famigerata rotonda del Vispa ad accelerare i tempi. Il consigliere Regionale Paita, ancora scioccata dalla controversia, condivide al 100% l’iniziativa.
L’immobiliarista Mirri, si garantirebbe in questo modo la sopravvivenza nella leadership del partito a Carcare e nei comuni confinanti per i prossimi anni, e la poltrona di vicesindaco a fianco di Righello.
L’operazione pare metta d’accordo le due anime del PD locale, quella storica della sinistra ex PDS-PCI da sempre al governo del paese, e quella democristiana capeggiata dall’ex sindaco Angela Nicolini. Sembra proprio che dal colle della Boccialina, dove risiede la Nicolini, sia partita la regia della pensata.
L’ex Sindaco di Carcare, che dopo aver provato ad affondare l’attuale Sindaco Franco Bologna con il fallimentare “Golpe Rosso Verde”, sembra voglia partire da lontano per arrivare alla primavera del 2018. Righello sarebbe l’uomo giusto al posto giusto, nel momento giusto.
Condividi

Lascia un commento