L’incubo borsa della Rambaudi

 A SAVONA L’INCUBO
BORSA DELLA SPESA TARGATA RAMBAUDI
Nel week end a Vado Ligure insieme alla lumache alla SMS di Segno, questa mattina al mercato consegnate dai cavalier serventi Li Calzi, Barbara Pasquali e Larosa (vedi foto). Addirittura, sempre questa mattina, alla ASL mentre le persone sono in coda per prenotare le analisi. 

Leggete cosa scrive Milena Debenedetti su FB….

 

….Imbufalita di prima mattina. Vado alla Asl per prenotare un esame di screening, quindi molto importante per la prevenzione. Cinquanta numeri davanti, solo due sportelli aperti e gli altri con serranda abbassata, quindi non da sperare che aprissero.

 

Decido di attendere comunque un pochino, anche se calcolando una media ottimistica di cinque-dieci minuti a persona, significava far le ragnatele sul posto. 

Arriva un addetto prestante e pimpante dietro il bancone, mi dico, con poca speranza: non è che apre un altro sportello? No, era venuto solo a consegnare agli impiegati le borsette sponsorizzate Rambaudi.

Torno a casa, provo a fare il numero verde, mi dicono che per quell’esame appuntamenti non ce ne sono. Riprovare fra qualche tempo. Forse muniti di borsina?
Condividi

Lascia un commento