MARCO MELGRATI SANTO SUBITO

 
MARCO MELGRATI SANTO SUBITO
E’ illuminante cosa scrive il consigliere regionale
di Forza Italia eletto nel collegio savonese.
Lui fa da pungolo a chi richiede di sollecitare le Istituzioni, perche lui sa quando è il momento più propizio per fare marchette elettorali.
Lui fa incessantemente e ininterrottamente interrogazioni urgenti su tutto alla Giunta e agli Assessori Regionali per trovare e fare avere risorse.
 Lui, se chiamato, corre dappertutto e ovunque per capire e fare suoi i problemi.

Lui è solito sfilare con i Sindaci al fine di attuare tempestivi e fruttuosi interventi.

Lui di queste minuzie se ne intende, per aver fatto per 9 anni l’assessore e per 9 anni il Sindaco nella prestigiosa Alassio, dove i suoi Consigli Comunali per la cronaca finivano quasi sempre alle 4 o 5 del mattino. Tanto perché possiate farvene un’idea di come operava.

Lui ha la convinzione di avere quasi sempre ragione. Per nulla arrogante anzi dialogante con tutti.

Tutto quanto sopra scritto non è frutto di fantasiose immaginazioni o allucinazioni, ma è quanto contenuto nella missiva inviata da Melgrati alla povera inesperta e cara Daniela Oliveri Consigliera Comunale a Cengio…leggi

Lui, da grande esperto di Sanità (ma sarà davvero tutta farina del suo sacco?) disquisisce continuamente di Sanità. Oggi attacca la posizione dell’assessore Rambaudileggi

Lui comunque a prescindere rimane a disposizione, perche con la sua esperienza, capacità e conoscenza è in grado di dispensare utili consigli a tutti.

Ai savonesi e soprattutto agli “ingauni“ non può, non deve mancare un politico di cosi alta statura, per cui è cosa buona e giusta non farne a meno in futuro.

Melgrati!!!! Sei tutti noi, per cui, sia trionfale, gloriosa e vincente la tua imminente campagna elettorale.

Condividi

Lascia un commento