ALASSIO. Canepa non fare il furbo!

 
Canepa non fare il furbo!
Udite Udite l’iperdemocratico Canepa, forse, darà un contentino alla minoranza: La diretta Web del consiglio comunale. Ebbene, trattasi di gigantesca presa in giro.
Quanti sono gli esperti di informatica, che si dilettano a connettersi a internet alle 9 del mattino (l’orario ridicolo dei consigli alassini) per seguire in steaming i lavori assembleari? 2 0 3 addetti ai lavori se va bene, tra cui L’ex consigliere ipertecnologico Fabio Lucchini.
No caro Sindaco così si prende in giro la cittadinanza. 
Se davvero vuole garantire un barlume di trasparenza amministrativa ripristini il vecchio orario (ore 21) per dar modo a chi è davvero interessato di assistere ai lavori senza bisogno di assentarsi dal lavoro e ripristini non solo la diretta web (per pochissimi eletti 2.0) ma quella televisiva che c’era un tempo e che lei ha eliminato con la scusa del risparmio e quella risibile di voler evitare il protagonismo dei consiglieri dell’opposizione. 
Solo così si potrà dire che ad Alassio è tornata la (quasi) normalità….Qualora persistesse l’intento del Sindaco di negare le riprese televisive e web dei lavori consiliari e non venisse spostato l’orario delle sedute sarà giusto, quantomeno, che la minoranza diserti per protesta a tempo indeterminato i prossimi consigli comunali attirando l’attenzione dei media su questa vergognosa presa di posizione dell’Amministrazione.
Condividi

Lascia un commento