Faccia a faccia Berruti-Paita

FACCIA A FACCIA  BERRUTI – PAITA
BATTIBECCHI SUL NIENTE MODERATI DA UN FIACCO MODERATORE

A parte lo spiacevole fatto successo fuori dalla sala, un accoltellamento tra due persone che non crediamo abbia a che fare col dibattito, poca sostanza nel faccia a faccia tra Federico Berruti e Raffaella Paita.

La prima ora di fuffa è stata stravinta dalla pupilla di Burlando che sa esporre molto bene il niente assoluto. Berruti in difficoltà, si è ripreso solo verso la fine.

I due si sono beccati tutta la sera, soprattutto sul turismo, mentre si è parlato poco di Porto e niente di Istruzione. Sulla Sanità la Paita è risaputo, e lo ha ribadito questa sera, è per mantenere tutti gli ospedali attuali, mentre Berruti ha cincischiato senza una posizione netta.
Fiacco il moderatore che li ha sollecitati a replicare sul niente e quando si è entrati nel vivo del dibattito ormai mancavano 10 minuti alla fine e gli argomenti veramente importanti che riguardano i liguri sono stati affrontati molto velocemente.
Unica provocazione del moderatore aver ricordato che Raffaella Paita è la consorte del Presidente dell’Autorità portuale di Genova.
Condividi

Lascia un commento