Caserma dei vigili del fuoco di via Nizza

CASERMA VVFF: PREFETTO!!!
Sullo scandalo della caserma dei vigili del fuoco di via Nizza qualcosa finalmente si muove! Registriamo le impegnative dichiarazioni del Prefetto di Savona…leggi…tese, non abbiamo dubbi, a dare seguito alle denunce che da mesi riportiamo, affinché vengano perseguite le “vere” responsabilità civili e penali di questo obbrobrio che non ha precedenti in Italia!
Si tenta, con manovre oblique, di “sfrattare” il corpo dei pompieri dalla sua sede per favorire una clamorosa speculazione edilizia, con l’avallo della giunta comunale, la quale, ai tempi d’oro del sindaco f.f. Sig. Lirosi concesse la licenza all’ampliamento del complesso, in deroga al piano regolatore ed oggi finge di cascare dalle nuvole, appellandosi alle sentenze del TAR.

Tutto questo in un clima “omertoso” nel quale, anche la minoranza consigliare fa il pesce in barile, per non parlare del sig. Berruti e della sua giunta, chiaramente in concorso con questa manfrina tesa a far pagare ai contribuenti la doppiezza dei loro solerti amministratori. Ben venga, quindi l’iniziativa del prefetto e del Ministero dell’Interno, propedeutica (lo sperano i cittadini onesti) ad un vigoroso accertamento della Procura, in una vicenda tanto scandalosa quanto circondata da un assordante silenzio dei cosiddetti mezzi di informazione!!!

Condividi

Lascia un commento