Incontro tra TPL Linea/RSU/Segreterie delle Organizzazioni Sindacali

 A seguito di quanto concordato nell’incontro del 26 agosto 2019, in data odierna il Presidente di TPL Linea S.r.l. ha incontrato la RSU dell’Azienda e le Segreterie delle Organizzazioni Sindacali per un nuovo confronto sulle problematiche aziendali oggetto dello sciopero di 4 ore proclamato per il giorno 9 settembre 2019.

L’Azienda ha ricordato che in data 10 settembre 2019 si terrà l’Assemblea dei Soci per discutere in merito all’affidamento in house del servizio e che tale affidamento prevede alcuni importanti vincoli sull’attività futura dell’Azienda stessa. Nondimeno, l’Azienda ha comunicato l’intenzione di predisporre un piano industriale in cui il mantenimento dell’attuale organico sia uno dei principali obiettivi.

Dopo un ampio dibattito, TPL Linea si è impegnata a dare seguito ad alcune azioni di intervento sulle problematiche aziendali sollevate. La RSU e le Segreterie Sindacali presenti hanno altresì differito la data dello sciopero al 7 ottobre p.v.. E’ programmato un nuovo incontro il giorno 24 settembre per una nuova analisi di situazioni e soluzioni individuate.

 Il Presidente        Simona Sacone

Marcella Astengo
Segreteria TPL Linea S.r.l.
Via Valletta San Cristoforo, 3 r
17100- SAVONA
tel. 0192201202 Fax 019860214
E-mail marcella.astengo@tpllinea.it oppure posta@tpllinea.it

Condividi:
0

Lascia un commento