Incontro Bozzano Caprioglio. Rinunci o ti ricandidi?

Ieri c’è stato un lungo incontro tra Alessandro Bozzano e la sindaca Ilaria Caprioglio, motivo dell’incontro le prossime elezioni. Una lunga chiacchierata per conoscere le intenzioni della Caprioglio sulla sua eventuale ricandidatura.

Ti ricandidi o rinunci? Sembra sia questa la domanda che Bozzano, incaricato da Toti per cercare un candidato Sindaco, ha posto più volte alla Sindaca.

Probabilmente prima di puntare su Dario Amoretti, Toti vuole essere sicuro delle intenzioni della Caprioglio.

Non sappiamo cosa abbia risposto la Sindaca ma, se fino a qualche giorno fa sembrava certa la sua rinuncia (voleva aspettare la fine del mese per annunciarlo), in questi giorni la sua ricandidatura sembra tornata di attualità soprattutto dopo aver letto l’intervista dell’assessore Montaldo (a nome di chi parlava?) tutta a favore dell’attuale Sindaca.

I prossimi giorni se ne saprà di più, certo fa sorridere l’incarico di Toti dato a Bozzano. Da Sindaco di Varazze Bozzano ha mollato l’incarico dopo un solo anno per un posto in Regione.

Speriamo che, in caso di vittoria, il candidato sindaco di Savona che Bozzano sceglierà non lo imiti abbandonando il mandato per altri incarichi dopo poco mesi.

Lascia un commento