Il Sindaco di Loano passa in Fratelli d’Italia?

Il Congresso cittadino a Loano di Fratelli d’Italia non fa notizia per la riconferma, mai in discussione, del presidente Massimo Zarillo ma per i segnali politici che manda agli ambienti del centrodestra di tutta la provincia.
Non fa clamore neppure la presenza di alcuni ex leghisti nelle file del partito della Meloni, quello che incuriosisce è la presenza nella sede di FdI, avvalorata dalla foto, del Sindaco leghista di Loano.
La partecipazione al congresso di FdI confermerebbe le voci che Lettieri da tempo sia in rotta col senatore Ripamonti e il consigliere regionale Brunetto.
Il surfista della politica da sempre segue l’onda più utile per mantenere salda la sua posizione, è passato da An a Fli, poi a Forza Italia e alla lega, diventando Sindaco di Loano. Ora, visti i sondaggi, pare faccia l’occhiolino a Fratelli d’Italia.
Se il passaggio di Luca Lettieri nel partito della Meloni si realizzerà sarebbe un guaio per il sempre più isolato Paolo Ripamonti che rischia davvero tanto alle prossime elezioni politiche. Qualche problema anche per il commissario alla Sanità Brunello Brunetto che perderebbe l’appoggio del primo cittadino del suo paese

Foto da IVG
Condividi

Lascia un commento