Il Meetup delle Albissole continua il lavoro sul programma di “Albisola in MoVimento” all’infopoint di corso Ferrari 166 di Albisola Capo

Sono ormai centinaia le indicazioni ed i suggerimenti arrivati dai cittadini Albisolesi, in parte con il sondaggio online ed in parte con la partecipazione alle riunioni pubbliche del mercoledì.

Si sta anche lavorando assiduamente al completamento della lista certificata M5s.
A questo riguardo vogliamo precisare che molti si stanno offrendo di entrare in questa lista, ma per essere certificati secondo i criteri del M5s non è facile rientrare nei parametri richiesti.
Sara’ cura del “Comitato per Albisola in Movimento” individuare ed approvare i futuri candidati della lista M5s.
Al completamento della lista sul sistema operativo Rousseau verrà chiesta la certificazione allo staff del M5s.
Ribadiamo inoltre, che il M5stelle corre con il proprio simbolo, senza accordi con liste riferibili ad altri partiti o civiche.
Tutto ciò fa parte dei riti della vecchia politica, dalla quale noi ci dissociamo.

Questo ovviamente non vieta che singoli individui, che dimostrano fattivamente di condividere il programma di “Albisola in MoVimento” ed i principi e le regole del M5S, non si possano proporre per la Lista del Cambiamento di Albisola Superiore.

Per sgombrare il campo da possibili fraintendimenti, il nome del candidato sindaco e del candidati consiglieri verranno comunicati a certificazione avvenuta.

Possiamo però certamente dire che il candidato Sindaco per “Albisola in Movimento “sarà un persona preparata e soprattutto un attivista di lunga data di Albisola Superiore membro del Meetup delle Albissole.

La portavoce di Albisola in Movimento. Prof.ssa Stefania Scarone

Condividi

Lascia un commento