Il duo Giuliano-Ennio Rossi è pronto a fare il salto verso Palazzo Sisto.

Il problema a Vado Ligure potrebbe essere risolto in due secondi. Il Pd impone ai suoi eletti in Consiglio comunale di votare contro la Sindaca. La giunta cade viene il commissario e si rivota. Se Vado continua ad essere di sinistra, il Pd rivince altrimenti significa che la Giuliano avrebbe interpretato il volere dei vadesi.

In realtà è tutta un’ammuina. Il Pd ha fatto un accordo trasversale per le elezioni di Savona del prossimo anno.

Il duo Giuliano-Ennio Rossi è pronto a fare un salto in lungo verso Palazzo Sisto.

1 thought on “Il duo Giuliano-Ennio Rossi è pronto a fare il salto verso Palazzo Sisto.

  1. Non tutto il danno subito dalle nostre spiagge, il mancoto rispetto sugli accordi in merito ai posti di lavoro promessi:
    L’accordo definisce i numeri sia all’avvio dell’attività del terminal che a regime: 431 nel primo periodo, 645 con il raggiungimento della piena operatività.
    https://www.ivg.it/2011/12/piattaforma-maersk-siglato-laccordo-sulloccupazione-ecco-i-numeri/
    Apm Maersk assumerà 237 dipendenti, che saliranno prima a 309 con l’avvio vero e proprio dell’attività e infine a 401 quando la Piattaforma sarà a regime.
    https://www.ilsecoloxix.it/savona/2017/12/19/news/piattaforma-maersk-a-vado-in-arrivo-400-posti-di-lavoro-la-meta-a-inizio-2019-1.30978226
    SEcondo quanto dichiarava il grande vecchio presidente AP la piattaforma non avrebbe sottratto traffico a Genova e La Spezia anzi ne avrebbe incrementato il traffico, non sembra proprio così con la eliminazione della rotta ME1 a rimetterci in favore di Vado sono proprio Genova e La Spezia
    A quanto mi risulta l’ unica a mandare in cassa integrazione il personale sembra essere stata la Maersk:
    https://www.ivg.it/2020/06/il-covid-non-risparmia-nemmeno-la-piattaforma-di-vado-cassa-integrazione-per-9-settimane/ Si sa se sono stati riassunti?
    Che cosa prometteranno ai savonesi per essere eletti?

Lascia un commento