Il candidato Carlo Frumento da Savona a Roma

CARLO FRUMENTO ENTRA NEL CONSIGLIO NAZIONALE DI CENTRO DEMOCRATICO

Carlo Frumento, coordinatore provinciale di Centro Democratico a Savona entra nel Consiglio Nazionale del partito. Lo comunica in una nota la segretaria nazionale Margherita Rebuffoni.

“A  Frumento – aggiunge Rebuffoni – che è candidato alle elezioni comunali del capoluogo nella lista RiformiAmo Savona con Marco Russo, vanno oltre ai ringraziamenti per l’ottimo lavoro di crescita e di radicamento di CD nella sua provincia, i miei migliori auguri per l’appuntamento elettorale di domenica e lunedì, così centrale per lo sviluppo di Savona”.

Anche il presidente di Centro Democratico, Bruno Tabacci, elogia Frumento: “Ha preso in mano il partito a livello provinciale ed ora è impegnato in prima persona per il comune capoluogo. Passione politica e disponibilità a metterci la faccia sono risorse preziose che credo i cittadini di Savona debbano apprezzare. Entrando nel Consiglio Nazionale di Cd peraltro Frumento avrà ulteriore modo di far conoscere e portare avanti le istanze della sua città e dei suoi concittadini. Anche per questo non posso che augurargli il meglio”.

La nomina di Carlo Frumento gli consentirà di impegnarsi ulteriormente per Savona infatti da eletto avrà una sponda politica in più per cercare di risolvere i tanti problemi non risolti della città

 

Condividi

Lascia un commento