I RIFORMISTI LIGURI DA PERTINI A STELLA

Carlo Frumento, candidato civico per la lista Massardo Presidente, ha accompagnato a Stella il Segretario Nazionale del PSI Enzo Maraio, il Segretario Regionale Corrado Oppedisano, il Segretario Provinciale Franco Ferrando  e tanti socialisti liguri, presso la casa/museo  e la tomba di Sandro Pertini  a Stella.

Dopo un solenne saluto alla tomba del Grande Presidente del Repubblica Socialista, Maraio ed Oppedisano hanno ringraziato Carlo Frumento, Sara Badano e  Saluzzo Roberto per la loro grande passione profusa in questa campagna elettorale, ed hanno ribadito la loro ferma volontà di voler ricostruire, a tempi brevi il Partito Socialista che dopo tanti anni , si presenta in tutta l’Italia, alle elezioni regionali, dopo aver avuto  importanti sollecitazioni da parte dei molti cittadini incontrati su tutto il territorio italiano; hanno anche ribadito la necessità di costruire un’area riformista, liberale, moderata quale antagonista della destra estrema- populista e della sinistra grillinizzata.

Insieme a tanti cittadini erano presenti : Marina Lombardi-Sindaco di Sindaco di Stella. Fabio Natta-Sindaco di Cesio, Elisabetta Favetta-Presidente dell’Associazione Sandro Pertini, Giorgio Gambaro-Consigliere Comunale, Renato Pezzoli già Assessore Regionale/Sindacalista e Beppe Iurato già sindacalista con moglie oltre a diverse donne che collaborano con il Museo Pertini.

L’appello finale di Maraio è stato un invito ai cittadini di votare per la  Lista Massardo Presidente i candidati riformisti.

Lascia un commento