Gli annunci, questa volta privati, della Sindaco Caprioglio

In questo fine settimana, ad una cena privata, la nostra Sindaco ha annunciato ai commensali una serie di sorprese (così le ha chiamate lei) per la città nei prossimi mesi.

Niente di nuovo naturalmente,  i soliti  annunci già apparsi in parte sui quotidiani locali.

Teatro Chiabrera, rifacimento della piazza antistante in stile col teatro e soprattutto sistemazione del ridotto con tanto di ascensore per raggiungerlo.  Rifacimento del bar del teatro che verrà aperto tutti i giorni.

Sistemazione della fontana del pesce  in piazza Marconi a secco ormai da anni con la speranza che venga sistemata l’illuminazione, eliminando quello scandaloso cavo che passa in mezzo alle gambe dell’uomo che lotta con lo squalo.

Si è vantata del rifacimento di Via Giachero, un pezzo di Corso Mazzini e corso Italia anche se la ristrutturazione non è a spese  del Comune ma dell’imprenditore Maurizio Bagnasco che ha ristrutturato il San Paolo.

Polemizzando con l’agronomo del Comune ha annunciato la sostituzione delle palme tagliate in corso Vittorio Veneto con palme Washingtonia non attaccate dal punteruolo rosso.

In partenza la costruzione della tanto attesa seconda piscina

La ristrutturazione di Villa Zanelli con il museo del mare (chissà perché non si fa al Priamar?), con l’apertura di un albergo a 5 stelle e un ristorante.

Tra gli annunci non è mancata, naturalmente, la passeggiata di ponente.

Ora, non solo i privati presenti alla cena ma tutti i savonesi, si aspettano l’inizio dei lavori

Condividi:
0

Lascia un commento