Giulia Colangelo l’intoccabile

In apparenza tutti non volevano Giulia Colangelo come direttrice generale della provincia, la sua cacciata era uno dei punti del programma del candidato Canepa e anche Olivieri aveva ottenuto l’appoggio del Sindaco di Savona in cambio della sostituzione della Colangelo con Lucia Bacciu.
E invece come era prevedibile la Colangelo è stata riconfermata, manterrà il ruolo di direttore generale della Provincia di Savona e le sono stati conferiti gli incarichi di direzione dei Servizi “Legale e contenzioso amministrativo” e “Procedimenti concertativi”, “Stazione Unica Appaltante, Contratti, Espropri, Personale”, oltre all’incarico dirigenziale del Settore “Servizi Finanziari, Patrimonio e Servizi Informativi”. Giulia Colangelo è anche segretaria in vari comuni della Provincia (Albisola, Cosseria, Calizzano).
Tra i compiti del direttore generale della provincia ci sarebbe quello di coordinare i dirigenti, ma a Savona non c’è nessuno da dirigere perché praticamente di dirigenti in provincia non ce ne sono più e qualcuno sta pensando di rivolgersi alla Corte dei Conti.

Condividi

Lascia un commento