Nome: Simone

Cognome: Poggio

Età: 24 anni

Tendenza politica: Legionario dello Stato Libero di Fiume nell'accezione Kelleriana

Sei Favorevole all'ampliamento, attraverso il carbone, della centrale di Vado? No, c'è ancora qualcuno che si ostina a proporlo?

Sei Favorevole alla Margonara? Il nome Fuksas mi riporta con la mente ad un personaggio di Carlo Verdone nel suo "Perdiamoci di vista", chissà che alla fine l'omonimo Architetto non si riscatti e scelga di lasciare in pace le povere coste savonesi...

Pensi che la costa sia troppo cementificata? Troppo poco: prenderei come esempio Dubai dove strappano al mare km e km ogni giorno per cementificare tutto.

Cosa pensi dei dirigenti della tua parte politica? Quello che loro pensano di me: nulla.

Secondo te, i giovani nei partiti politici savonesi, meriterebbero più spazio? No, i giovani devono conquistare gli spazi. Hanno a disposizione mezzi gratuiti e molto validi; se non sanno usarli non possono battere i piedini e piagniucolare. Nei partiti vedo solo le brutte copie dei dirigenti anziani: nessuna prospettiva ideale e una gran fame di arraffare il prima possibile. E poi, cari miei, smettiamola con questi "giovani", io lo sono e non ho mai compreso questa categoria. Vi sono giovani che sono vecchi e vecchi che sono giovani. Gli individui compiono azioni mentre i collettivi servono solo ai giornalisti per le loro elucubrazioni mentali.

 

VOTAMI