Figuraccia della Lega, alla Planet consulting non ci lavora solo il Consigliere Martino ma anche altri manager vicinissimi alla segreteria cittadina.

Alla Planet consulting era stata destinata dal Comune di Savona l’attività di addestramento del corpo di polizia municipale, peccato che l’incarico fosse incompatibile e, grazie ai consiglieri del M5S che hanno scoperto il fatto, la ditta è stata costretta a rinunciare all’incarico.

L’ affido era stato dato in gran segreto, la Giunta e la maggioranza non si erano “accorti” che il general manager della Planet Consulting era un Consigliere della Lega, Emiliano Martino, e quindi c’era una palese incompatibilità sancita dal testo unico degli enti locali

Ma ci sarebbe anche una scarsa opportunità visto che a quanto pare nella ditta ci lavorano, non solo il consigliere Martino, ma anche altri manager vicinissimi alla Lega cittadina.

Dopo la segnalazione dei Consiglieri del M5S, la Giunta ha fatto l’ennesima figuraccia e nella Lega sono scoppiate nuove tensioni.

Condividi:
0

Lascia un commento