FDI nel collegio di Savona. I candidati

Dopo il  simbolo, aggiornato graficamente per le elezioni regionali liguri, a sancire l’accordo elettorale “per Toti” oggi sono arrivati i candidati.

Rispettate senza ombra di dubbio le quote rosa secondo le nuove regole elettorali, con l’abolizione del “listino” bisognerà prestare attenzione, forse qui troverà spazio un consigliere regionale.

Pare che il dado si stato tratto, alcuni incontri in quel di Roma, molti scambi di telefonate tra autorevoli uomini e donne del partito, il rispetto delle zone di influenza elettorale e sicuramente, già pesano, gli accordi in chiave Elezioni Europe, campo di battaglia della destra europea che vuole maggiore stabilità nei suoi rappresentanti.

Ecco i candidati della provincia di Savona:

Simona Saccone – impiegata presso uno studio medico, collabora con la ONLUS Pronto Soccorso Famiglia, consigliere comunale a Savona, commissario Asssocasa per Savona e responsabili di Federanimali ONLUS di Savona.

Sergio Capriolo – direttore commerciale della multinazionale Kyowa Kirin

Alessandro Chirivì – avvocato cassazionista e amministratore pubblico

Barbara De Stefani – avvocato e membro del CDA servizi ambientali SPA

Francesco Garofano – impiegato amministrativo presso la Sitav di Cairo Montenotte, vicepresidente del consiglio direttivo del consorzio BIM Bormida, vicesindaco ed assessore del Comune di Millesimo

 

Lascia un commento