Ultimissime: da Finale la rinuncia del sindaco e una candidata autorevole per Sansa, le candidate di Fi rappresentanti di Fidapa. Ardenti con Chiappori?

In attesa dell’ufficialità delle candidature, continuano a girare i nomi, molti dei quali poi vengono smentiti.

Clamorosa è la rinuncia del Sindaco di Finale Ligure, Ugo Frascherelli, che era già ufficialmente candidato nella lista di Massardo. Obbligato dal Pd locale a fare retromarcia ha annunciato di non candidarsi per motivi personali.

Frascherelli è stato riconfermato Sindaco da un poco più di anno come il Sindaco di Varazze, Bozzano, anche lui candidato ma con Toti. Nel caso di Varazze il Pd non ha avuto niente da ridire, eppure le liste con cui sono stati eletti in Comune erano molto simili,  con appoggi trasversali di Lega e  FI

Da Finale Ligure dovrebbe provenire una candidata molto autorevole per la lista Sansa

Sempre misteriosa la presunta candidata di Forza Italia, questa mattina circolava la voce che sarebbe la compagna di un consigliere comunale ma la notizia non ha trovato conferma, pare invece certo che dovrebbe essere una rappresentante di Fidapa (Federazione italiana donne arti professioni affari).

Sempre movimentata la situazione nella lega, le candidature sembravano sicure invece Maria Maione potrebbe essere sostituita da Cristina  Porro  e, clamoroso, se Paolo Ardenti come sembra verrà escluso dalla lista potrebbe candidarsi con Chiappori

 

 

 

Lascia un commento