Elezioni comunali 2021. Ultime indiscrezioni

Il centro destra unito pare aver trovato il candidato e una  sistemazione per la Caprioglio

Nel centro sinistra non c’è solo Russo

A sei mesi dalle elezioni comunali  il centro destra e il centro sinistra si stanno  organizzando per trovare un nome da candidare Sindaco a Savona.

Nel centro destra i nomi  che circolano da giorni sono quelli di Santi per Cambiamo!, di Berta per la Lega e la riconferma del Sindaco uscente Caprioglio per Forza Italia.

Da Genova però arrivano notizie diverse, si racconta che in realtà il centro destra unito abbia già trovato un valido candidato, il nome è ancora top segret ma tutto sembra già deciso.

Un uomo o una donna di riconosciuta autorevolezza.

Il grosso problema da risolvere era il futuro dell’attuale Sindaco ma la soluzione sembra essere stata trovata e accontenterebbe tutti. Non è il  posto di docente temporale all’università (quello non è legato alla politica), per Ilaria Caprioglio pare sia pronto un assessorato in Regione (quello alla Sanità in mano a Toti?)

Un posto da assessore anche ad Angelo Vaccarezza.

Con questa mossa si risolverebbe anche il problema della mancanza di un savonese nella  Giunta regionale.  Il tutto può sembrare fanta politica ma la proposta c’è stata e potrebbe avere un seguito.

Nel Pd invece si attende un nome da contraporre a Marco Russo da parte del gruppo Arboscello-Ruggeri-Zunino e il nome pare sia stato trovato, una personalità del livello di Fabio Fazio

Lascia un commento