Elezioni – Arboscello e Saettone un’accoppiata vincente

Savona – Il noto farmacista savonese Federico Saettone, venuto recentemente alla ribalta dei media nazionali con la sua comparsata televisiva da Barbara d’Urso, per il caso delle mascherine, vedute nelle sue farmacie, presentanti presunte non conformità e fornite da alcune società riconducibili all’ex Presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti (ex Lega), trova sempre modo di far parlare di sè. Una comparsata dalla D’Urso offre inoltre più visibilità delle intere pagine di giornali con inserzioni promozionali che da anni i savonesi si ritrovano su Secolo e Stampa.

Roberto Arboscello, farmacista presso Saettone, sindaco di Bergeggi nonché candidato nelle liste del PD alle elezioni regionali del 2020 non vuole da essere da meno del suo principale.

Infatti, gli spazi pubblicitari situati in Piazza Mameli ed esterni alla farmacia Saettone che si estende per un intero isolato (Via Paleocapa, Piazza Mameli, Piazza del Popolo, via Urbano Rella), sono occupati da gigantografie del farmacista Arboscello.

Effettivamente dopo i disastri alla sanità ligure causati dall’attuale giunta Toti a maggioranza Lega di Salvini e culminati durante l’attuale emergenza sanitaria del covid 2019, qualche figura preparata sulle problematiche della sanità ligure potrebbe essere un valore aggiunto nelle liste del PD.

Lascia un commento