Di Tullio una ne fa cento ne pensa

LA DEMOCRAZIA SECONDO CROZZA!!!
Caro, impagabile Crozza, una ne fa e cento ne pensa. Sapete quale sarà il tema della festa del Partito Democratico per sabato 24 luglio? La legalità e lo sviluppo compatibile nella provincia di Savona!…leggi…immaginate il nostro pugile che da par suo si dimena sul ring del Prolungamento e stende a cazzotti lo sventurato che osa fargli questa domandina facile, facile: a proposito di legalità, ovvero di rispetto per lo statuto, perché stai cercando di rifarti nominare assessore all’urbanistica, ben sapendo che esiste una incompatibilità grande come la tua capoccia? Forse stai meditando di dimetterti da segretario provinciale, dopo qualche settimana di gestione?

Poi il nostro, con un uppercut micidiale mette k.o. un altro tapino che ha avuto la peregrina idea di chiedere: giusto per lo sviluppo compatibile, alcuni compagni non capiscono il tuo incondizionato sostegno alla Piattaforma di Vado Ligure e chiedono se non sia il caso di raccogliere adesioni per una “class action” per risarcire gli abitanti di Porto Vado!

Sei d’accordo o no che non e’ possibile accettare un progetto che distrugge un intero quartiere, ovvero ritieni di poter recuperare il consenso dei cittadini con la politica dei risarcimenti e delle “mitigazioni” del danno?

Condividi

Lascia un commento