COMUNICATO STAMPA CONGRESSO FEDERAZIONE FERROVIERI UGL

DICHIARAZIONI EZIO FAVETTA SEGRETARIO NAZIONALE FERROVIERI
 Oggi nella bellissima Genova per celebrare il UGL Congresso Ferrovieri GENOVA grande partecipazione che dimostra il lavoro fatto sul territorio dal segretario appena rieletto Alessandro la Macchia e dalla sua squadra , senza dimenticare chi ha tracciato la strada Francesco Zolezzi.
Un ringraziamento alle delegazioni della Filt CGIL e Fit CISL della liguria per la presenza e per il contributo dato.
Ringrazio il Sindaco Bucci che ha delegato alla presenza il Consigliere della Città  Metropolitana con delega ai Trasporti Claudio Garbarino.
Ringraziio il responsabile cittadino di Fratelli d’Italia Genova Antonio Oppicelli per la presenza e l’intervento .
Un grazie agli amici delle altre federazioni intervenuti Elisabetta Palermo Silvio Firpo Giovanni Cinque.
Al mio amico e collega segretario nazionale della sicurezza civile Enrico Doddi
È stata come sempre una grande emozione e dimostrazione di crescita per la federazione e per Ugl Confederazione siamo convinti che saremo sempre più protagonisti in categoria, in Città e in regione insieme a chi vorrà condividere un percorso sindacale fatto di libertà, onestà e difesa estrema dei lavoratori.
Mancava qualcuno ….. ci dispiace … il confronto è sempre costruttivo …
La Segreteria Regionale
Palermo Elisabetta Responsabile Regionale Comunicazione e Relazioni Esterne UGL