Campagna elettorale nei luoghi colpiti dal mal tempo. Recordman assoluto Angelo Vaccarezza

Non cessa l’utilizzo del tragico momento che sta passando la Liguria per la campagna elettorale dei nostri politicanti

Dai rappresentanti di tutti gli schieramenti si susseguono scontate dichiarazioni sui giornali e sui social e presenze inutili nelle zone colpite dal mal tempo.

Sui luoghi dove ci sono state le frane alla dovuta presenza del Presidente della Regione, del Presidente della Provincia, degli assessori interessati  e dei Sindaci si aggregano vari consiglieri Comunali e regionali. Presenze inutili che danno solo fastidio a chi sta lavorando.

Per levarseli di torno basterebbe dare loro una pala e un piccone e invitarli a spallare il fango senza la presenza di fotografi, sparirebbero all’istante.

Recordman incontrastato delle presenze sul luogo dei disastri è naturalmente Angelo Vaccarezza che batte di parecchie lunghezze Mauro Righello e Giovanni Lunardon. Tra le new entry Renato Giusto e Andrea Melis.

A proposito di Vaccarezza, chissà cosa riuscirà a promettere ai Comuni visto che da semplice consigliere non può disporre delle risorse finanziarie regionali per fronteggiare i danni dell’alluvione?

Lascia un commento