Alassio – Balzola guida il fronte Anti Melgrati

Escono allo scoperto i nemici di Melgrati. Lo fanno con una lettera aperta al Sindaco dai toni infuocati con cui lamentano la mancata risoluzione del problema spiaggia, costantemente a rischio per le mareggiate. Una protesta rumorosa perché inusuale e trasversale. Una protesta dura che demolisce anche il recente controverso ripascimento voluto da Melgrati.

Una protesta da non sottovalutare perché segnala un certo scollamento tra Amministrazione e società civile. Come al solito a fare da gran cassa ai non allineati c’è la seguitissima pagina Facebook “Alassiowood” di Gigi Ciccione che si è ormai trasformata in un bazooka contro l’ Amministrazione colmando il vuoto lasciato dalla evanescente (invero gli aggettivi potrebbero essere ben più coloriti.. .) opposizione consiliare.

A guidare i “ribelli” il leader dei Balneari, Schivo, il Presidente degli Albergatori, Piccardo, la neo Presidente dei commercianti alassini, Polli, il rappresentante degli agenti immobiliari, Esposito, ma soprattutto, il presidente della Confcommercio locale, Carlo Maria Balzola, da tempo indicato in Città come il possibile candidato sindaco degli anti Melgrati alle prossime comunali.

Condividi

Lascia un commento