Alassio. Una precisazione di Enzo Canepa

L’ex Sindaco di Alassio Enzo Canepa

Ho avuto modo di leggere, con stupore e rammarico, la sorprendente e falsa “accusa” di consociativismo mossa dalle pagine del Vostro giornale.

Detesto la politica urlata, maleducata e cafona e mai agirei in modo da causare danni ad Alassio.  Durante il mandato amministrativo non ho mai tratto alcun vantaggio personale dalla carica di sindaco, nemmeno il benché minimo tornaconto, anzi!
Ho trascorso cinque anni della mia vita al servizio della Città in cui sono nato e che amo profondamente, cercando di ascoltare ed aiutare tutti i cittadini, sempre nel rispetto delle regole, senza guardare il colore politico e neppure  l’appartenenza a questa o quella lista.
Né io né gli altri membri del nostro gruppo politico abbiamo nulla a che spartire con questa amministrazione.
Gestire un comune non è semplice e spesso l’opposizione non aiuta ma anzi danneggia l’immagine della città e, di conseguenza, tutti coloro che ivi svolgono le proprie attività.
Per tali motivi l’opposizione del nostro gruppo mai danneggerà l’immagine di Alassio strumentalizzando problematiche cittadine.            Cordiali saluti.                                                      Enzo Canepa 
Condividi

Lascia un commento