A Celle Ligure non ci sarà la lista di Bertoldi

Ha via via preso forza, nel paese di Celle Ligure, la convinzione di poter dare discontinuità ad un lungo ciclo amministrativo.

Questo fatto si è tradotto, in concomitanza ed in conseguenza di una crescente confusione artificialmente creata, nella richiesta di non frazionare l’elettorato favorevole al cambiamento.

Pertanto, pur non ritenendo la seconda lista quale garante di un vero contrasto al pluridecennale potere esistente,  io, in accordo con la lista già formata, ho deciso di non iscrivere la nostra candidatura alle elezioni amministrative, riducendo, così, la consultazione elettorale alla sua vera essenza di referendum in favore o contro la continuità.

Ciò, purtroppo, spinge in secondo piano la scelta di vere strategie, profondamente innovative, per salvare questo paese da un inarrestabile declino, economico, sociale, culturale, demografico.

Confido che i nostri elettori ritengano, come noi, che questa scelta sia la ragionevole conseguenza della nostra assunzione di responsabilità e prendano atto della privazione di libertà che tutti i nostri concittadini devono subire.

Luigi Bertoldi

Condividi

Lascia un commento