News

Richiesta di spazi in comodato d’uso per parcheggi di cintura, in cambio di cosa?

Da mesi la giunta di savona ci riempi di comunicati stampa sui parcheggi di cintura, a parte l’uso continuo  del …

Savona. – La fuffa nascosta dietro un nome inglese

Vanno  bene il progetto Bottom Up!, TPL DAY-R-evolution e molte altre iniziative in inglese. D’accordo, chiamarle in inglese fa molto …

Celle Ligure – Bertoldi: Una lista di centrodestra aiuterebbe i soliti noti

Abbiamo appreso da un giornale online che una parte del centrodestra vuole ad ogni costo presentare una propria lista, con …

Loano – Vaccarezza ha già trovato il candidato sindaco per sostituire Lettieri. Luana Isella critica lo scambio di deleghe

Grande fermento a Loano anche se le elezioni sono ancora distanti. La giunta sta deludendo e il super attivo Vaccarezza …

Pensiero domenicale: Mi viene da ridere

Deve ancora iniziare la campagna elettorale a Finale Ligure e già iniziano i problemi nella lista cosiddetta civica di Guzzi …

/ / Politica

Albisola- Il Pd ha scelto la candidata Sindaco, Serena Cello

Ad Albisola, col motto “chiunque ma non Baccino” il pd pare abbia scelto il candidato sindaco, manca solo l’ufficialità, il …

Carla Venturino: “Vogliamo che Celle prenda finalmente un’altra strada, una bella strada, alberata e col cielo sereno, che ci scaldi i cuori, oltreché le menti”

Lo scrivo ancora: W la lealtà, la voglia di Giustizia, l’Impegno serio, la Dedizione verso la Verità, l’esigenza di Legalità …

Simone Anselmo è il nuovo segretario cittadino del Pd

E’ Finito il congresso del PD. Ha stravinto Simone Anselmo. Anselmo 81 voti 66,4 % Martini 41 voti 33,6 % …

Elezioni a Celle – Confusione nel centro destra, tanti i nomi ma addirittura c’è chi non vorrebbe neppure fare la lista.

Appare sempre più difficile per il centro destra allestire una lista alle prossime elezioni di Celle. Dopo l’annuncio della candidatura …

Le frasi choc dei Sindaci di Albenga e Alassio

La fascia tricolore dovrebbe indurre il titolare ad un supplemento di riflessione prima di aprire bocca. Capita invece che nel …

/ / Alassio, Albenga, Politica

Luigi Bertoldi scrive ai Cellaschi

Cari cellaschi, cinque anni fa, in occasione delle ultime elezioni, il gruppo di cui facevo parte si era preparato per …

La Lega non dimentica i figli e neppure i suoi parenti, la moglie di Ripamonti candidata a Garlenda e in caso di vittoria farà la vicesindaco

La lega non dimentica i suoi figli infatti, oltre la notizia di un nuovo incarico all’ex Senatore Paolo Ripamonti, ecco …

Bufera sull’antijuventino Melgrati

Il Sindaco di Alassio, Marco Melgrati, interista doc, in un post sul suo profilo Facebook definisce la Juventus ” cancro …

Freddo nell’ospedale di Cairo

Alcuni pazienti ci segnalano il freddo all’interno  dell’ospedale di Cairo. I termosifoni vengono accesi qualche ora al mattino (in genere …

Ata. Mario Tassinari al posto della Ferrando

Oggi si deciderà il  nome del sostituto dell’amministratrice di Ata, Simona Ferrando, dimissionaria su “consiglio” del Sindaco Per il nome …